SEARCH AND PRESS ENTER

Suzuki GS 550 – 1978

Dalla collaborazione nata tra Dreamrider e l’IISS Nicolucci Reggio di Isola del Liri (FR) si è riusciti a recuperare e restaurare una moto Suzuki GS 500 del 1978. Nello specifico gli studenti hanno lavorato, con la supervisione del corpo docente dell’Istituto, alla messa a punto del motore originale del mezzo. Una volta ultimata, la moto verrà messa in palio ed il ricavato donato alla Fondazione Heal per sostenere la ricerca in campo neuro-oncologico pediatrico. Per partecipare all’estrazione è sufficiente effettuare una donazione libera tramite Paypal.
Ma c’è di più. Ad impreziosire la moto vi saranno anche gli autografi dei due piloti Suzuki di MotoGP Alex Rins e Joan Mir.

Alex Rins

Il pilota di MotoGP Alex Rins saluta gli studenti ed i partecipanti all’iniziativa promossa da Dreamrider ricordando a tutti l’importanza di aiutare la ricerca in campo neuro-oncologico infantile.

Joan Mir

Joan Mir, campione del Motomondiale 2020-21 nella classe maggiore, fa eco al suo compagno di squadra del Team Suzuki ricordando a tutti che basta poco per fare del bene. Insomma, due campioni di velocità ma anche di solidarietà.

© 2025 VictorThemes. All right reserved.